Fonderia EMI - Fusioni alluminio e sue leghe

FONDERIA EMI

Elevata capacità produttiva
con fusioni da 100 grammi a 1500 kg.

L'elevata duttilità produttiva di Fonderia Emi, sia per quanto concerne la dimensione/pesi dei getti che per la quantità degli stessi, rende Fonderia Emi la scelta ideale per ogni esigenza: è quindi in grado di fornire fusioni da pochi grammi fino a 1500 kg.

Importante è anche la versatilità relativa ai materiali: Fonderia Emi cola normalmente ogni tipologia di lega di alluminio primario o secondario, per ogni applicazione industriale. L'ufficio tecnico dotato di sistemi all'avanguardia effettua puntuali analisi metallurgiche finalizzate a certificare la composizione metallica della produzione.

La produzione rappresenta però solamente uno dei punti di forza: grazie all'esperienza acquisita ed al personale altamente specializzato in forza all'azienda, Fonderia Emi assiste la clientela in fase di progettazione e costruzione delle attrezzature idonee al processo di fusione (modelli, casse d'anima ecc ecc..) e può, su richiesta, fornire i getti finiti anche di eventuali lavorazioni meccaniche.

Fonderia di Alluminio in provincia di Varese - Lombardia